Loading...

giovedì, Marzo 21, 2024

Almeno il cane ha il monitor decente

A differenza di qualche lavoratore che in Wind ha ancora vecchi monitor col tubo catodico, nonostante la richiesta fatta ai propri responsabili per avere un monitor LCD, ecco una notizia che conforta …. almeno il cane ha una casa lussuosa ed un plasma a 52 pollici.
Per la sua coppia di alani, una signora inglese non ha badato a spese: ha fatto costruire loro una cuccia che è una reggia. La cuccia più costosa del mondo.
Il valore della dimora dei due cani è, infatti, di ben 250.000 sterline, all’incirca 357 mila euro…. I fortunatissimi alani vivono in una tenuta vicino Cirencester, nella contea del Gloucestershire e possono contare su una “casetta” dotata di ogni comfort: dormono su letti fatti di pelle di pecora e a temperatura regolarizzabile, possono rilassarsi nella loro personalissima spa, guardare programmi per cani su un plasma da 52 pollici. Un dispensatore automatico assicurerà loro cibo di lusso sempre in condizioni ottimali e acqua depurata, mentre il climatizzatore li farà vivere a temperature sempre piacevoli. La padrona della coppietta di alani può controllarli 24 ore su 24, grazie alle webcam installate per tutta la cuccia.

Sia ben chiaro che spetta alla struttura di appartenenza comprare i monitor che assicurano maggior riposo degli occhi, una migliore qualità d’immagine migliore e soprattutto che metta tutti nelle stesse condizioni visto che in tanti altri settori tutti hanno monitor LCD.

Non copiarlo, non è il caso .... condividilo

it_ITItalian