Firma per la decontribuzione del premio di risultato

Per sollecitare l’INPS al riconoscimento ed al pagamento della decontribuzione sul premio di risultato, vi chiedo di firmare una petizione da inviare all’INPS.
L’argomento riguarda tutti i lavoratori Wind, quindi vi invito a firmare nonché ad estendere alle/ai colleghe/i Wind (anche se il tema riguarda tutte le aziende che hanno erogato il premio dal 1-1-08 al 30-6-08).
Ognuno può andare sul sito INPS ed inviare la missiva, ma poiché il form richiede molti dati, mi “accollo” il compito di inviare, ogni giorno, la richiesta con le firme di coloro che mi hanno segnalato la loro approvazione (via WEB o via email).

Questo è il testo che bisogna approvare.

Spett.le INPS,
sono un dipendente della Wind Telecomunicazioni che ha ricevuto il premio di risultato, frutto di lavoro svolto con qualità e professionalità, nel maggio 2008.
Il nostro premio di risultato non ha avuto alcuna decontribuzione nè detassazione secondo quanto previsto dal decreto legge 93 del 27 maggio 2008 perché erogato prima del luglio 2008.
A seguito del decreto interministeriale del 7 maggio 2008 che, tra l’altro, ha riconosciuto una soglia del 3% invece che del 5%, sono ancora in attesa che la nostra azienda (che ha presentato regolare domanda) mi riconosca, previa vostra conferma, la citata decontribuzione, così come previsto dalla legge 247/2007 (protocollo welfare).
Resto fiducioso di un rapido riscontro e saluto cordialmente

Clicca su “Comments” e, dopo aver inseriti i tuoi dati per registrarti, scrivi il tuo COGNOME, NOME, SEDE DI LAVORO nonchè la scritta APPROVO.
Sarà mia cura inoltrare tutte le firme all’INPS (via email e via fax).

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

44 pensieri su “Firma per la decontribuzione del premio di risultato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *