Loading...

mercoledì, Marzo 20, 2024

Eutelia / Agile … la protesta dei lavoratori continua

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C0oYQqv25iA[/youtube]

Prosegue la battaglia delle lavoratrici e dei lavoratori Eutelia / Agile … non un piano industriale, non una soluzione ai problemi dei lavoratori, con l’aggravarsi dei ritardi dei pagamenti degli stipendi.

Dunque tante famiglie che con dignità affermano a voce alta la voglia di lavorare, di dare piena valorizzazione a professionalità elevate e competenti.

Purtroppo l’Italia, ma in particolare la Campania, per l’ennesima volta abbandona i suoi figli, senza prospettiva, consentendo ad imprenditori da strapazzo di “aver svuotato” il palazzo accaparrando e svendendo i “beni societari” e lasciando i lavoratori in balia degli eventi.

E’ in questi casi che un sindacato forte, ma soprattutto l’unione delle lavoratrici e dei lavoratori , deve emergere … bisogna coalizzarsi, non isolarsi, dimostrare caparbietà ed abnegazione per riconquistare ciò che ci hanno impunemente sottratto …. il nostro lavoro, la nostra dignità.

La Politica (quella con la P maiuscola) è assente, succube degli interessi del mercato, serva di imprenditori il cui unico obiettivo è il dio denaro.

Tocca a noi lavoratori cambiare gli eventi, divenire protagonisti, essere protagonisti del nostro futuro …. a qualsiasi costo.

Non copiarlo, non è il caso .... condividilo

it_ITItalian