Loading...

mercoledì, Marzo 20, 2024

Salviamo la scuola “Madonna Assunta” di Napoli

In un momento in cui la scuola pubblica effettivamente vive un periodo poco felice, favorito da problemi decennali, atavici sia organizzativi che strutturali  aggravati da scelte politiche he ritengo scellerate, raccolgo ed estendo l’invito di un amico nonchè collega affinchè sia possibile manifestare (con una firma, dunque anche un’azione semplice) per salvare la scuola Madonna Assunta di Napoli.

Ciao carissimi, vi invito a firmare la petizione indetta per salvare la scuola pubblica Madonna Assunta di Napoli. Scuola materna ed elementare a tempo pieno di Napoli all’avanguardia per metodo di insegnamento oggi a rischio chiusura per una ‘inagibilita’” incomprensibile dato che nello stesso edificio risiedono, perfettamente agibili, un’altra scuola ed il Cral del Comune di Napoli..

Affinche’ la firma sia valida è necessario confermare la mail che arriva di riscontro. Vi prego di divulgare la presente con la nota della necessaria conferma a chi ritenete possa essere sensibile a far luce su una vicenda incredibile (G.P.)

http://www.petizionionline.it/petizione/salviamo-la-scuola-madonna-assunta-73-circolo-didattico-di-napoli/15

Info aggiuntive su

http://retescuole.forumscuole.it/napoli/salviamo-madonna-assunta-1/cera-una-scuola-madonna-assunta-1/view

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/09/03/non-riapre-istituto-madonna-assunta.html

Non copiarlo, non è il caso .... condividilo

it_ITItalian