Loading...

mercoledì, Marzo 20, 2024

Eutelia / Agile: la battaglia prosegue

Dalla redazione di www.eulav.net a firma di Gennaro Molino

2 ottobre 2009  manifestazione nazionale a Siena.
Sono state proclamate 8 ore di Sciopero Generale per il giorno 02 Ottobre 2009 con presidio a Siena presso la Sede del Monte Paschi di Siena. Saranno organizzati numerosi pullmann da tutte le sedi. Assicurare la massima presenza possibile!

Boycott MPS
I 2.000 lavoratori e le lavoratrici ceduti ad Agile (gruppo Omega) da Eutelia individuano nel Monte Paschi di Siena uno dei soggetti ispiratori della cessione.
Così da una parte si sta cercando di richiamare il gruppo MPS ad un comportamento più etico attraverso la grande manifestazione nazionale del 2 ottobre che sarà organizzata proprio a Siena.
Su un altro versante, facendo leva sulla libera scelta che ha ogni consumatore di avvalersi dei servizi che più gli aggradano, i dipendenti Agile ex Eutelia stanno disdettando i conti correnti aperti in passato con questo gruppo bancario.
Nella riunione di venerdì 25 settembre 2009 del Comitato Direttivo della Fiom CGIL Roma Sud è stato approvato a maggioranza un documento col quale il Direttivo stesso chiede a tutte le strutture della Fiom e della CGIL di interrompere tutti i rapporti in essere col gruppo MPS.

Versamenti in favore dei lavoratori e delle lavoratrici Agile ex Eutelia, senza stipendio da 3 mesi, possono essere fatti sul cc.postale n.98822810 specificando la causale “Solidarietà lavoratori Eutelia”. Per trasparenza, estratti conto periodici saranno pubblicati sul sito www.eulav.net.

Non copiarlo, non è il caso .... condividilo

it_ITItalian