Loading...

mercoledì, Marzo 20, 2024

Sciopero Nazionale dei Lavoratori Eutelia/Agile s.r.l. 14-10-2009

Il Coordinamento delle RSU di Eutelia/Agile s.r.l. proclama 8 ore di Sciopero Generale per il giorno 14 Ottobre p.v. presso il Ministero dello Sviluppo Economico di Roma.
Non possiamo accettare, e chiediamo che il governo faccia altrettanto, che per “ripulire” Eutelia si applichi la logica della “bad company” sacrificando oltre 2000 lavoratori, dopo aver portato altrove le risorse economiche.
Noi chiediamo al Governo di intervenire in maniera risolutiva su questa vertenza che si sta trasformando in una macelleria sociale dei lavoratori.
Stiamo subendo “pressioni” economiche senza un motivo valido, i lavoratori sono alla stregua di persone che non riesco a dare una linea guida ad una Azienda che perde commesse per negligenza della nuova proprietà.
Un disegno criminale da bloccare subito senza indugio, altrimenti cosi facendo non resterà nulla della nostra storia professionale.
I lavoratori oramai stanchi di essere oggetto di depredazione industriale, vogliono avere il loro dignitoso lavoro che negli anni li ha qualificati come High Professional del settore IT.
Il coordinamento Nazionale chiede a tutti i lavoratori d’Italia di partecipare in massa il 14 Ottobre a Roma, facendo sentire la nostra voce arrabbiata, a tutte le istituzioni Governative chiedendo GIUSTIZIA,RISPETTO e DIGNITA’ lavorativa per l’ultimo pezzo della informatica Italiana.

09 Ottobre 2009
Coordinamento Nazionale RSU Agile s.r.l.

Non copiarlo, non è il caso .... condividilo

it_ITItalian