Loading...

mercoledì, Marzo 20, 2024

Aiutiamo e sosteniamo i lavoratori di Eutelia

Le RSU Wind Campania invitano le lavoratrici ed i lavoratori ad un gesto di solidarietà nei confronti delle tante lavoratrici e lavoratori ex Eutelia che per scelte scellerate del proprio management si trovano in condizioni di estrema difficoltà.

Non ricevono lo stipendio da 5 mesi ed in molti continuano a lavorare perché non vogliono aggiungere alla difficoltà economica anche quella morale, umana, lavorativa dunque un’ulteriore mortificazione della loro persona, della loro professionalità.

Ma accanto alla solidarietà umana e lavorativa di noi lavoratrici e lavoratori Wind delle quali crediamo di essere giusti interpreti, crediamo sia utile anche aiutare economicamente questi lavoratori.

Un piccolo aiuto economico per chi non riesce ad andare avanti, a pagare l’affitto, il cibo per i propri figli, per andare a protestare.

Durante le elezioni del CRAL, in un’apposita urna e fino a mercoledì 23-12-2009 ore 17:00, raccoglieremo dei soldi che bonificheremo sul conto corrente  99914525 IBAN IT-87-J07601-03400-000099914525

Intestato a Claudio Mazzaro, Pietro Paolo Romano e Luigi Castaldo

I referenti Wind per questa raccolta di soldi saranno Desicato, Petrucci e Verdolino, ovvero i 3 coordinatori delle 3 sigle sindacali che sono promotori dell’iniziativa.

Su www.eulav.net tutti i dettagli necessari

Le RSU Wind Campania-Basilicata

Non copiarlo, non è il caso .... condividilo

it_ITItalian