Loading...

mercoledì, Marzo 20, 2024

Prosegue la raccolta fondi per Eutelia

In virtù della buona adesione di tante lavoratrici e lavoratori che hanno voluto dimostrare solidarietà ai lavoratori Eutelia anche con un sostegno economico, vi informiamo che la raccolta fondi proseguirà fino a giovedì 24-12-2009 fino alle ore 16:30.

Vi invitiamo a rivolgervi ad una qualsiasi RSU presente (Bacco Pier Paolo; Beneduce Claudio; Castiello Giuseppe; Conte Paola; Cordova Vincenzo; Del Giudice Guido, Desicato Vittorio; Errico Gennaro; Flavia Autiero; Guidotti Bruno; Langella Ermenegilda; Merola Marcello; Montefusco Maurizio; Petrucci Domenico; Polidoro Gennaro; Scauta Barbara; Squeglia Giovanni; Veglia Filippo; Verdolino Marco; ) la quale consegnerà i soldi a Luigi Balzamo che, come già precisato, invierà  immediatamente quanto raccolto mediante bonifico bancario sul conto corrente indicato.

Confidiamo nella vostra solidarietà per alleviare umanamente ed economicamente questi giorni di festa per molti di noi, ma non per tutti, ma non per tante lavoratrici e lavoratori che vedono sfumare il proprio futuro.

————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————–

Le RSU Wind Campania invitano le lavoratrici ed i lavoratori ad un gesto di solidarietà nei confronti delle tante lavoratrici e lavoratori ex Eutelia che per scelte scellerate del proprio management si trovano in condizioni di estrema difficoltà.

Non ricevono lo stipendio da 5 mesi ed in molti continuano a lavorare perché non vogliono aggiungere alla difficoltà economica anche quella morale, umana, lavorativa dunque un’ulteriore mortificazione della loro persona, della loro professionalità.

Ma accanto alla solidarietà umana e lavorativa di noi lavoratrici e lavoratori Wind delle quali crediamo di essere giusti interpreti, crediamo sia utile anche aiutare economicamente questi lavoratori.

Un piccolo aiuto economico per chi non riesce ad andare avanti, a pagare l’affitto, il cibo per i propri figli, per andare a protestare.

Durante le elezioni del CRAL e fino a mercoledì 23-12-2009 ore 17:00, raccoglieremo dei soldi che bonificheremo sul conto corrente  99914525 IBAN IT-87-J07601-03400-000099914525

Intestato a Claudio Mazzaro, Pietro Paolo Romano e Luigi Castaldo

I referenti Wind per questa raccolta di soldi saranno Desicato, Petrucci e Verdolino, ovvero i 3 coordinatori delle 3 sigle sindacali che sono promotori dell’iniziativa.

Su www.eulav.net tutti i dettagli necessari

Le RSU Wind Campania-Basilicata

Non copiarlo, non è il caso .... condividilo

it_ITItalian