Loading...

mercoledì, Marzo 20, 2024

Povera opposizione

non è possibile ascoltare, in merito al recente rigetto da parte del presidente della Repubblica Napolitano del federalismo (bocciato nella cameralina), l’opposizione a riguardo, inneggiando allo stesso Presidente.

Premesso che ho tanto di quella disistima per Berluscao meravigliao per tutto ciò che NON HA FATTO in Italia, dalla mancata riduzione delle tasse, alla riduzione dei costi della politica (tipo le  Province….anzi ora aumenta il numero dei sottosegretari), al mancato taglio del costo del lavoro, all’innalzamento dell’età pensionabile, alle mancate liberalizzazioni, alla legge Bossi-Fini che serve solo a quattro magnaccia a farsi i soldi su gente disperata.

Però non dimentico quando Napolitano ha firmato altri provvedimenti ma soprattutto un’opposizione non può sperare nel Presidente della Repubblica per affermare che propria esistenza.

Non un progetto coerente e credibile !!!!!!     Il popolo ha bisogna di idee da seguire, di progetti, di una visione comune. Berlusconi non la riesce più a dare, ma l’opposizione ?

Svegliati ITALIA

Non copiarlo, non è il caso .... condividilo

it_ITItalian