Loading...

mercoledì, Marzo 20, 2024

Volantino NSN

Ai lavoratori di NSN, Nokia Siemens Network, la mia solidarietà che non deve però essere una mera forma di vicinanza e poi tutti a casa.

Fintanto non capiremo che esistono leggi che minano alla nostra vita, che ci ricattano, che tolgono il futuro a noi ed a i nostri figli, saremo sempre ed unicamente schiavi.

VOLANTINO LAVORATORI NSN

NOKIA SIEMENS NETWORKS ITALIA,

SENZA PERSONE SARA’  UN’AZIENDA        SENZA FUTURO

Nokia Siemens Networks è da diversi anni partner tecnologico di Wind Telecomunicazioni.

Insieme siamo stati capaci di integrare la tecnologia NSN nella rete di Wind facendo crescere la rete 2G, 3G e IP, migliorandone la qualità, e consentendo  un’evoluzione tecnologica senza precedenti.

In meno di 10 anni la velocità di rete è passata da 300 kbps a 42Mbps e, a breve, raggiungerà i 100 Mbps con la rete LTE.

Milioni di persone utilizzano servizi di mobile broadband con chiavette, smartphone e cellulari connessi alla rete Wind.

Questo è stato possibile grazie al rapporto quotidiano tra NSN e Wind, rapporto costruito, giorno dopo giorno, da persone che si parlano e si incontrano, che conoscono la storia della rete. Tutto ciò è destinato a sparire se la decisione del board di NSN di tagliare il 53% della forza lavoro in Italia diventerà esecutiva: il dialogo quotidiano verrà sostituito da mail e file scambiati tra sconosciuti a migliaia di km di distanza.

Senza il nostro supporto allo sviluppo, all’integrazione in rete dei prodotti e dei servizi NSN tutto questo sarà seriamente compromesso.

Non vogliamo danneggiare la nostra azienda, è la nostra azienda che con le scelte a livello globale sta mettendo in serio pericolo la nostra attività in Italia dichiarando 580 esuberi su 1100 persone e trasferendo diverse attività nei paesi low cost.

Noi vogliamo continuare a lavorare con voi, con la professionalità che via abbiamo sempre dimostrato e per questo chiediamo il vostro appoggio. Aiutateci a mostrare al vostro interno, il valore del nostro supporto e chiedete che le vostre interfacce tecniche rimangano italiane.

LAVORATRICI E LAVORATORI NOKIA SIEMENS IN LOTTA CONTRO IL DISIMPEGNO E LA CANCELLAZIONE DELLE ATTIVITA’ IN ITALIA, PER IL MANTENIMENTO DELL’ INNOVAZIONE TECNOLOGICA E PER LA DIFESA DEL PROPRIO LAVORO E CONTRO I TAGLI

Non copiarlo, non è il caso .... condividilo

it_ITItalian