Al Mi.S.E. il 24 settembre 2012

Per il 24 settembre 2012 è previsto l’incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico per discutere della vicenda esternalizzazione Wind.

Dovremmo essere giunti all’epilogo di questo lungo e tortuoso percorso  ed ovviamente sarà nostra cura ed interesse aggiornarvi sulla tematica, ben consapevoli, così come abbiamo sempre detto dal primo momento,  che il nostro unico scopo è rigettare l’esternalizzazione, che non farà altro che impoverire l’azienda, che ci renderà tutti più deboli (gli ipotetici esternalizzati ma anche chi resta).


Le altre aziende TLC (e non solo) a fronte delle difficoltà economiche (in realtà per molte aziende si tratta di riduzione di guadagno, non di passività economica) hanno intrapreso una strada per noi inaccettabile e poco lungimirante, ovvero esternalizzare.

Auspichiamo che Wind ritiri il progetto, che dialoghi con le parti sociali (dunque coi lavoratori ed il sindacato) affinchè tutti insieme possiamo lavorare con serenità ed in maniera proficua, scongiurando tale ipotesi-

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *