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mercoledì, Marzo 20, 2024

Wind Tre – Nota sindacale su Dealer Care

In data 7 settembre 2022  si sono incontrate le organizzazioni sindacali SLC CGIL – FISTEL CISL – UILCOM UIL e  l’azienda per illustrare il nuovo modello di servizio  in ambito Dealer Care Operations. 

Dopo un iniziale illustrazione delle attività svolte fino ad oggi, dai gruppi impattati, si e’ passati alla spiegazione della riorganizzazione del lavoro di qui in avanti .

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L’azienda ci ha mostrato il progetto di internalizzazione dell’intera attività di Back office e la conseguente esternalizzazione delle attività della coda dealer, svolte dalla front line. 

Nello specifico i colleghi, che fino ad oggi si sono occupati della coda Gold, gestiranno in via esclusiva le lavorazioni di Back office.

Tale modifica organizzativa determina una rimodulazione della matrice turni che porterà benefici in ottica di  conciliazione  “tempi di vita /lavoro”

Prevedrà la seguente  turnazione: 

Lunedi / venerdì :  8 – 19  mentre  il sabato : 10 – 18 . 

Il gruppo denominato Dealer Care avrà maggiori responsabilità grazie al mantenimento ed ingresso di attività complementari a quelle svolte fin ad ora.

A titolo esemplificativo le attività di  escalation e  back office di II livello.

La RSU Campania, ha espresso  un parere positivo in merito alla riorganizzazione  illustrata  che vede realizzare e concretizzare, per la coda Gold,  quello che era il progetto iniziale

Come  sempre la componente  RSU  vigilerà sui processi che  saranno messi in campo. 

Le RSU Campania slc – fistel – uilcom     Pozzuoli, 9 settembre 2022       

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